Back To Top

Fom Software

  /  News   /  Made Expo 2019

Made Expo 2019

Si è tenuta a Fiera Milano-Rho dal 13 al 16 marzo 2019 la nona edizione di MADE expola più grande manifestazione in Italia dedicata al mondo delle costruzioni e dell’architettura.

Come di consueto Made Expo è un’importante opportunità di dialogo e confronto in un unico luogo per i principali attori della filiera dell’edilizia e contribuisce al rilancio del settore.

Comall International ha partecipato all’evento con uno spazio di più di 200mq all’interno dello stand Fom Group.

Lo stand era dedicato all’anniversario di Comall International che nel 2019 compie 40 anni di storia* nel campo della punzonatura ma non solo, presenti sullo stand anche importanti novità legate alla logistica e alla movimentazione di officina.

*Iniziata nel settore della punzonatura e arricchitasi nel tempo con importanti integrazioni e novità legate alla logistica, alla movimentazione in officina ed alle attrezzature per il montaggio dei serramenti.

Made Expo è stata inoltre occasione per presentare l’impianto per la produzione di profilo a taglio termico TTK350, una soluzione particolarmente adatta per ottimizzare una produzione piccolo-media. L’impianto compone il profilo in due fasi consecutive di zigrinatura e inserimento barrette, utilizzando una sola zigrinatrice.

Post a Comment